top of page

Informativa sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione di COVID-19

Al fine di tutelare la salute delle persone presenti all’interno della struttura e garantire la salubrità dell’ambiente, la informiamo che abbiamo adottato alcune misure di precauzione, come previsto dalle norme vigenti.

 

In attuazione di tali misure, la informiamo che non è consentito l’ingresso:

​

  • nel caso in cui risulti positivo al Covid-19, o sia comunque sottoposto alla misura della quarantena;

  • nel caso in cui negli ultimi 14 giorni abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al Covid-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS;

  • nel caso in cui presenti febbre (oltre 37.5°C) o altri sintomi influenzali.

 

Nel caso di insorgenza di tali sintomi dopo il suo ingresso nella struttura, dovrà prontamente informare il responsabile aziendale, avendo cura di rimanere a adeguata distanza dalle persone presenti, ed avvertire il suo medico di famiglia e l’autorità sanitaria.

​

Entrando nella struttura si impegna a rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e le regole aziendali, ed in particolare a mantenere la distanza di sicurezza, indossare quando necessario la mascherina, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene.

​

In altro, l’ospite contagiato non ospedalizzato qui resta in struttura per la quarantena accetta, di pagare  tutte le spese per il soggiorno e gli eventuali pasti.

bottom of page